>> Astrid Schönweger

... ex direttrice e curatrice del Museo delle donne di Merano, coordinatrice della rete internazionale dei musei delle donne a livello mondiale, imprenditrice, pubblicista, life coach …


“Ho ricevuto il massaggio con la pietra primordiale per la seconda volta e ogni volta sono rimasta sorpresa di quanto esso penetri in profondità. Produce un effetto molto forte a livello energetico e psichico. Ogni volta avevo una questione da chiarire e il massaggio con la pietra primordiale mi ha supportato. Durante il massaggio ho avuto la possibilità di “scaricare” molto, esso mi ha liberato dallo stress, regalandomi una tranquillità a me sconosciuta prima. Mi ha dato un relax che dura anche in seguito, per giorni”.

 

>> DOTT.SSA ASTRID SINGER

Dott.ssa Astrid Singer - Studio RaumKlang


"Dopo il massaggio mi sono sentita proiettata nel qui e adesso, molto lucida e in armonia con me stessa. Non avevo bisogno di nulla. Sgombra è un’espressione calzante.

Dopo tutto, il massaggio con la pietra primordiale assieme alla fumigazione e ai canti primordiali ricorda un antico rituale, anzi no, lo È.!"

 

Esperienza Astrid Singer

 


>> ALEX GSCHLIESSER

Allenatore della Vipiteno Broncos junior

Assistente allenatore di Vipiteno Broncos Elite.A liga

Allenatore della nazionale U18

 

 

"Nella mia quotidianità, spesso molto frenetica e intensa da un punto di vista lavorativo, i massaggi alla Quarzite Argentea sono diventati una fonte preziosa di tranquillità, alla quale attingo di continuo ottenendo una forza e una energia sorprendente.

Sono molto contento di aver scoperto per me il massaggio con la pietra primordiale di quarzite argentea ."

>> Dr. Ulrich Gutweniger

....psicologo

“Il massaggio con la pietra primordiale è stato straordinario per me. Ho avuto la sensazione che i miei canali energetici fossero ripuliti da stress, tensioni e vecchi sogni. Il risultato a livello psichico è stato l’obiettivo che mi ero posto già da tempo, cioè ricevere una calma interiore e una tranquillità profonde. Al contempo mi sono nuovamente sentito radicato e legato alle forze della natura, il che mi ha generato una fiducia e una speranza che mi hanno fatto molto bene.

Come psicologo, questo massaggio mi è parso un ottimo metodo per donare rilassamento a persone stressate o prossime all’esaurimento e per riportare il sistema nervoso a uno stato di calma.

 

>> Eva Maria Oberluggauer

"Quale proprietaria del nostro Almwellness Hotel, mi lascio conquistare sempre e molto volentieri dai prodotti e dalle novità che proponiamo ai nostri clienti e ho avuto la grande fortuna di sperimentare, da Conny Schwitzer in persona, il piacere di quest’altro massaggio molto particolare.
La reazione del mio corpo durante e dopo il trattamento mi ha confermato che non si tratta di un massaggio in stile classico, ma dà la sensazione di avere assorbito forza in un altro luogo remoto per poi riacquistare il proprio equilibrio psico-fisico. Sono molto grata per questa esperienza e mi sono già prenotata il prossimo massaggio con la pietra primordiale."

 

 

>> Heidi Stüssi, naturopata diplomata (CH)

"Mi sono concessa il mio primo massaggio con la pietra primordiale della quarzite argentea per entrare nello stato d’animo adatto per affrontare il mio periodo di riposo personale.

Ciò che a posteriori mi ha sorpreso da un punto di vista naturopatico è stato l’effetto di lunga durata di questo trattamento. Anche quattro mesi dopo il massaggio mi sento molto nel mio centro e sono contenta di me e della mia vita.

Questa è una sensazione che non percepivo in modo così intenso da tempo, come pure la sensazione di vedere gli eventi della mia vita con assoluta chiarezza."



 

>> ROLAND FISCHNALLER

Esperienza di Roland Fischnaller

Snowboarder professionista di Funes

 

“Mi sono molto goduto il massaggio con la pietra primordiale della quarzite argentea, che

rientra appieno nelle pratiche di preparazione per la nova stagione. Per il mio sport ho bisogno di molta energia e, quindi, per me questo tipo di massaggio è ideale. Del massaggio posso dire che la combinazione di fumigazione, olio, pietre e musica ha prodotto su di me un’azione molto rilassante e ho potuto avere un’ottima percezione del mio corpo. È assolutamente fantastico."

 

>> STEFAN BRAITO

Life coach alpino nelle Dolomiti,

Fondatore della Scuola leoni di montagna a favore di sopravvivenza, natura & luoghi selvatici

 

“L’esperienza del massaggio con la pietra primordiale Quarzite argentea è qualcosa di speciale per me. Un rituale per arrivare a qualcosa. Per arrivare a me stesso. Ho potuto abbandonare le futilità e la quotidianità, aprendomi così all’essenziale e al nuovo."

 

Esperienza di Stefan Braito

 

 

 

>> Patrick Staudacher

Campione del mondo di super G nel 2007

 

“La prima sensazione è stata molto piacevole, estremamente rilassante.

Poi una profonda pacatezza interiore, una percezione del corpo molto intensa, la sensazione di sprofondare nel lettino fino quasi ad addormentarsi. Dopo il massaggio mi sono sentito molto stanco, leggermente intontito, ma la sensazione è stata piacevole.

Secondo me questo massaggio ha futuro e possiede un grande potenziale, semplicemente da provare!”

 

Esperienza di Patrick Staudacher

 

 

>> MARTINA BLOTZKI

Direttrice del personale Lufthansa Germania

 

"Le pietre mi hanno trasmesso una sensazione profonda di benessere e una fiducia che mi mancava da mesi.

Il mio corpo mi è parso leggero, senza gravità e totalmente privo di dolore.

Avevo la sensazione che l’energia fluisse in me attraversando il mio corpo, si distribuisse in tutti i pori e in tutte le cellule, venisse assorbita come una spugna e trattenuta."

 

Esperienza di Martina Blotzki

 

>> STEFAN WILD

"Non ho mai trovato una calma così profonda in me stesso come durante il trattamento e i giorni successivi. In quell’ora e mezza ho completamente perso la concezione del tempo, ho prestato ascolto al mio spirito e mi sono lasciato trasportare dall’armonia del massaggio, delle essenze e delle pietre calde di quarzite argentea.

 

Successivamente ho percepito una sensazione di ricarica completa delle mie batterie.

 

Non posso che consigliare questo nuovo massaggio con la pietra primordiale di quarzite argentea. È un ottimo investimento in sé, che dura nel tempo."

 

 

 

Esperienza di Stefan Wild

Amministratore di HotelGast GmbH, fornitore di servizi per alberghi e ristoranti